Motorola RAZR 2019, il primo smartphone pieghevole dello storico brand progettato con evidenti richiami al leggendario RAZR, sta finalmente per affacciarsi sul mercato italiano: pochi istanti fa è arrivata direttamente da Motorola Italia la comunicazione ufficiale che il dispositivo sarà disponibile all’acquisto sul nostro mercato dal 6 febbraio 2020.

Insomma, questa volta pare proprio che gli utenti italiani saranno più fortunati di quelli statunitensi, giusto ieri, infatti, vi avevamo segnalato del nuovo slittamento delle spedizioni, che sia dal sito ufficiale statunitense che tramite l’operatore telefonico Verizon inizieranno solo il 18 febbraio prossimo.

Motorola RAZR in Italia: esclusiva TIM (anche a rate)

A dirla tutta anche l’arrivo in Italia si concretizzerà con un leggero ritardo rispetto alle previsioni iniziali, che parlavano di un’apertura delle vendite già a partire dal 20 gennaio scorso. Poco male, gli utenti italiani interessati ad acquistare il nuovo pieghevole Motorola RAZR 2019 stanno per essere accontentati.

Come vi avevamo già anticipato nelle scorse settimane, nella prima fase delle vendite, il nuovo Motorola RAZR sarà disponibile all’acquisto in esclusiva con l’operatore TIM, sia nei negozi che online sul sito ufficiale tim.it, e gli utenti interessati potranno optare per il completamento dell’acquisto con pagamento in un’unica soluzione oppure rateizzato. Nel primo caso il prezzo applicato sarà ovviamente quello di listino di 1.599 euro, in caso di acquisto con pagamento rateizzato invece sono previste 30 rate mensili da 49 euro e nessun anticipo.

Gli utenti che hanno richiesto di essere inseriti all’interno della lista priority potranno essere contattati per finalizzare l’acquisto. La priorità seguirà necessariamente l’ordine di registrazione al sito e la disponibilità di prodotto sul territorio.

L’esclusiva di TIM, come detto, riguarderà solo la prima fase della commercializzazione nel mostro Paese, infatti a partire dal mese di marzo Motorola RAZR 2019 sarà disponibile all’acquisto anche tramite altri canali di vendita.

State aspettando con impazienza l’arrivo di Motorola RAZR 2019 in Italia? Ditecelo nei commenti.

Vai a: video anteprima di Motorola Razr 2019