Le offerte di TIM sugli smartphone continuano con la promo Supersaldi che non cessa di offrire smartphone a rate ad anticipo zero per i suoi clienti. Assieme a tutti gli altri però, a breve saranno disponibili anche due nuovi smartphone: il tanto chiacchierato Motorola RAZR e Samsung Galaxy A51.

I due dispositivi, freschi di debutto, si accingono così a entrare a far parte del catalogo di TIM e saranno disponibili all’acquisto a partire dal prossimo 20 gennaio.

Nello specifico Motorola RAZR sarà acquistabile sia al prezzo di listino, cioè 1.599 euro, sia in una soluzione rateale con 30 mensilità da 39 euro più un anticipo di 299 euro.

Da parte sua, Samsung Galaxy A51 arriva sul listino dell’operatore telefonico rendendosi disponibile agli interessati con una formula che prevede 30 rate mensili da 10 euro a cui bisogna aggiungere i 49 euro d’anticipo.

In entrambi i casi, sia Motorola RAZR che Samsung Galaxy A51 saranno acquistabili a rate dai clienti TIM ricaricabili. Vi ricordiamo tuttavia che per tale formula l’operatore non accetta le carte prepagate ma esclusivamente i pagamenti tramite carte di credito VISA, MasterCard e Amex; e che nel caso di recesso anticipato, TIM provvederà ad addebitare l’importo delle rate residue previste.

Vai a: migliori offerte telefoniche