Brutte notizie per gli utenti che attendevano il lancio di Motorola Moto Z4 Force e Z4 Play: i due smartphone, infatti, probabilmente non arriveranno mai.

A confermarlo è stato il team di Motorola con un messaggio su Twitter con cui rende noto che non saranno lanciati altri modelli della serie Moto Z4 oltre a quello presentato alla fine dello scorso mese:

A quanto pare, pertanto, il produttore ha cancellato i progetti relativi a questo device.

Passando a Huawei, il produttore ha reso noto che il 5 giugno presenterà Huawei Maimang 8, smartphone che dovrebbe vantare un processore Kirin 720, un display da 6,21 pollici con notch a goccia, una tripla fotocamera posteriore, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro ed interfaccia EMUI 9.0.

Dal database di Bluetooth SIG, infine, arriva la notizia della certificazione di un nuovo smartphone che HTC dovrebbe presto lanciare sul mercato, nome in codice 2Q7AXXX.

Dovrebbe trattarsi dello stesso device già certificato dall’NCC con il nome di 2Q7A100 (oltre che apparso nel database di AnTuTu) e che pare potrà contare su un display Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 710 e 6 GB di RAM. Probabilmente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Concludiamo con una informazione sul Samsung Galaxy Tab A 7.0 (2019), che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi: ebbene, grazie alla certificazione della FCC, ora sappiamo che dovrebbe montare una batteria da 4980 mAh.