A un solo giorno dall’evento di Lenovo in Brasile, continuano a emergere parecchie indiscrezioni relative ai nuovi smartphone in arrivo, sia sui Motorola Moto G6, G6 Play e G6 Plus, sia sui Motorola Moto E5 ed E5 Plus. Vediamo di cosa si tratta.

Sui Motorola Moto G6

La nuova serie di smartphone dovrebbe venire svelata da Lenovo domani, 19 aprile. Oltre al video teaser pubblicato dall’azienda sul proprio profilo Twitter (stranamente rimosso) in cui si vedevano vari dettagli dei Motorola Moto G6 e Moto G6 Plus confermare la doppia fotocamera posteriore, così come il lettore per le impronte digitali posto anteriormente, emergono alcune presunte immagini reali.

Queste ultime, così come il video teaser in questione confermano su vari fronti quanto già emerso in precedenza. Ecco le foto in questione riportate da MobileFun accostate ad alcuni render di Moto G6 e Moto G6 Plus abbracciati da un paio di cover.

Si parla poi anche del Motorola Moto G6 Play, smartphone che già in passato veniva messo a confronto col Motorola Moto E5.

In proposito spuntano da GeekBench i punteggi dell’economico della famiglia G6: 641 in single-core e 2334 in multi-core, risultati che si rivelano stavolta superiori a quelli riscontrati dal Moto E5 Plus di recente (rispettivamente 635 e 1835) confermandone in qualche modo la differenza di fascia.

Motorola Moto E5 e Moto E5 Plus

Per quanto riguarda invece gli altri due smartphone Motorola in dirittura d’arrivo c’è da segnalare il loro passaggio dalla FCC. I vari dettagli che trapelano dovrebbero riguardare sia il Motorola Moto E5, rappresentato come XT1924-3, sia la variante più grande, il Moto E5 Plus (XT1924-4/5).

Rispettivamente il primo dovrebbe disporre di un Qualcomm Snapdragon 425 e di una Adreno 308, mentre sul secondo dovrebbe esserci lo Snapdragon 430, un octa core affiancato a una Adreno 505 secondo quanto emerso.

Come vediamo dallo schema, in proposito del Motorola Moto E5 Plus emergono inoltre quelle che dovrebbero essere le dimensioni del presunto smartphone di Lenovo: 160 mm di altezza, 75 mm di larghezza e 167 mm di diagonale (corrispondente a 5,6 pollici) e una capacità della batteria pari a 5.000 mAh.

Trapelati perfino i vari modelli relativi ai vari mercati: all’Europa corrisponderebbero i modelli identificati come XT1924-1 e XT1924-2.

Al di là di tutto ciò, chiudiamo il discorso riportando alcuni render aggiuntivi a quelli già trapelati nelle scorse ore che mostrano il design (quasi inconfondibile) dei Motorola Moto E5 ed E5 Plus nelle varie angolazioni.

Insomma, non rimane che attendere l’evento brasiliano di domani di Lenovo per saperne di più.

Vai a: Le colorazioni di Moto G6, G6 Play e G6 Plus mostrate da un mucchio di render