A un passo dalla presentazione della famiglia dei Motorola Moto G6 prevista per giovedì prossimo le indiscrezioni continuano a stuzzicare chi li sta aspettando con trepidazione. Oggi è la volta delle colorazioni, colorazioni che vengono svelate dai render a seguire.

Per quanto riguarda il più economico della serie noto come Motorola Moto G6 Play, smartphone che dovrebbe disporre di uno Snapdragon 430, di un display da 5,7 pollici in 18:9 e di un’accoppiata 3/32 GB fra RAM e memoria interna, questo è quanto. Le colorazioni in questione sono due: Indigo Blue e Gold, colori mostrati dai render che seguono dai quali possiamo intuire il retro in plastica già ipotizzato in passato.

C’è poi lo smartphone che dà il nome alla famiglia intera. Il Motorola Moto G6, secondo quanto emerso, dovrebbe condividere con il Play soltanto la dimensione dello schermo. Tutto il resto dovrebbe essere superiore di uno step e lo testimonierebbero lo Snapdragon 450 combinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, così come tutte le altre caratteristiche ipotizzate finora.

Le colorazioni di quest’ultimo che i render mostrano dovrebbero essere ben 4: Indigo Blue, Rose Gold, Silver e Black.

Il membro che manca è il Motorola Moto G6 Plus. Il più grande e il più dotato della serie, come emerso in precedenza, dovrebbe vantare uno Snapdragon 630, un display da 5,93 pollici FullHD Plus, una RAM da 6 GB e una batteria da 3.200 mAh fra le caratteristiche chiave. A differenza del suo sodale Moto G6, le colorazioni con cui dovrebbe arrivare sono soltanto due, le stesse del Moto G6 Play: Indigo Blue e Gold.

Per l’ufficialità e tutti gli altri dettagli, l’appuntamento è programmato per giovedì 19 aprile data in cui Motorola annuncerà in Brasile la famiglia al completo.

Vai a: I Motorola Moto G6 e G6 Play potrebbero esordire sul mercato a maggio