I Motorola Moto E5 e Moto E5 Plus si mostrano in nuove immagini leaked

Al momento non è chiaro quale sia il destino che avrà la divisione Motorola ma tra i modelli che Lenovo dovrebbe presto lanciare sul mercato pare ci siano i Motorola Moto E5 e Moto E5 Plus.

Ciò, almeno, è quanto suggeriscono le nuove presunte immagini dei due smartphone, stando alle quali tali modelli non dovrebbero rientrare nei tagli che il produttore asiatico ha in programma.

Motorola Moto E5 e Moto E5 Plus dovrebbero vantare un design quasi identico (riproponendo le linee già viste in precedenti modelli del produttore), con un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel logo sul retro e differenziandosi per la fotocamera posteriore (singola o doppia):

Resta da capire se questi due smartphone saranno presentati ufficialmente da Lenovo in occasione dell’evento organizzato in Brasile per giovedì 19 aprile o se, al contrario, per conoscere le loro feature dovremo attendere ancora un po’.

Fonte: Smartdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top