È ormai noto come Google, stavolta, abbia deciso di andare oltre i suoi Pixel ed estendere la disponibilità delle Developer Preview della prossima major release di Android anche a smartphone di altri produttori. Una manna dal cielo per gli utenti più smaliziati che in tasca non hanno un Google Pixel 2 XL, ma non per questo vogliono rinunciare a strozzare la loro sete di novità.

Così, già dal suo annuncio al Google I/O 2018, Android P “beta” è disponibile per i gadget di OnePlus, Xiaomi, Nokia, Essential, Sony, vivo e OPPO. Nelle ultime ore sembra che il numero, già sorprendentemente ampio, si sia accresciuto accogliendo un nuovo prodotto.

Arrivano segnalazioni dai possessori di Motorola Moto Z3 Play a cui sarebbe arrivata la Closed Beta di Android P DP3. Ancora non esistono conferme ufficiali in tal senso, ma sembra una questione di tempo affinché Google comunichi l’ennesimo dispositivo supportato.

Ammesso che non sia più d’uno, poiché a questo punto non è detto che la sola novità sia Moto Z3 Play e l’evento non possa coinvolgere presto un altro gadget della casa alata. Vi terremo informati.

Vai a: Motorola Moto Z3 Play da fine giugno in Italia con Battery Moto Mod