Questo sito contribuisce alla audience di

Motorola Moto Z3 Play da fine giugno in Italia con Battery Moto Mod

Motorola Moto Z3 Play sarà disponibile in Italia dalla fine del mese di giugno (massimo inizio luglio) con Battery Moto Mod. Lo smartphone è stato ufficialmente presentato settimana scorsa e risulta acquistabile in Brasile da qualche giorno.

Il nuovo smartphone Motorola può contare, come abbiamo visto, su una scheda tecnica decisamente interessante, composta da un generoso display FullView da 6,01 pollici Full-HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno, oltre alla doppia fotocamera posteriore. Peculiarità di Moto Z3 Play è ancora una volta la compatibilità con la gamma di moduli Moto Mods, della quale fa parte il Battery Moto Mod che sarà incluso nel prezzo dello smartphone al suo arrivo in Italia.

Motorola Moto Z3 Play sarà infatti disponibile verso la fine del mese di giugno, o al massimo i primi giorni di luglio, al prezzo di 499 euro con Battery Moto Mod incluso. State aspettando con trepidazione questo nuovo smartphone?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Acida Lisergica 🍄

    Fighissimo 👍

Top