Ecco un probabile prototipo di LG G6: foto e dettagli

LG G6 sarà il futuro flagship di LG, e verrà svelato il prossimo 26 febbraio in occasione del MWC di Barcellona; questo è ciò che sappiamo per certo al momento, ma tra render e rumor vari, ecco finalmente sbucare qualcosa di davvero interessante: alcune immagini di un probabile prototipo di LG G6.

Trattiamo l’argomento con i piedi di piombo perché ovviamente non abbiamo conferme ufficiali di star vedendo proprio quello che sarà LG G6, né possiamo assicurarvi che la versione finale dello smartphone rispecchierà questo prototipo; nonostante questo, però, si tratta delle prime foto che ritraggono il possibile LG G6 dal vivo, dandoci spazio per alcune considerazioni.

La foto frontale mostra un display che copre buona parte dello spazio, con i bordi superiore ed inferiore davvero limitati e dove trovano posto il marchio di LG, la fotocamera frontale e la capsula auricolare. Ben visibile inoltre il bordo in metallo, con un piccolo smusso nella parte che si unisce al retro.

Il retro non è ovviamente quello che vedremo il 26 febbraio al MWC, coperto da una specie di cover utilizzata nei test; restano ben visibili i due sensori principali che compongono la fotocamera posteriore, con in mezzo quello che sembra essere un doppio flash LED. Presente anche il lettore per le impronte digitali, posizionato appena sotto la fotocamera.

Non mancano poi la porta USB Type-C, un singolo speaker e il jack da 3,5 mm per le cuffie posizionato nella parte alta.

Insomma, sebbene stiamo parlando solamente di un possibile prototipo di LG G6, le immagini sembrano confermare molti dei particolari emersi fino ad ora e combaciare anche con il render diffuso da The Verge qualche giorno fa. Con Samsung Galaxy S8 pronto a dare battaglia per l’onore della compagnia minato dal fiasco di Galaxy Note 7, potrebbe davvero essere questo lo smartphone con cui LG catturerà gli utenti in questo 2017?


LG G6 è disponibile in offerta su Amazon a 449.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 34 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG G6.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio

    Per fortuna il display non ha gli angoli arrotondati come nel render !

  • Mobile Suit Gundam

    Per quanto riguarda il bordo superiore hanno fatto un buon lavoro, non estremo come nei fake render di S8 ma va bene cosi’. Ottimi anche i bordi laterali, mentre sinceramente sul bordo inferiore avrebbero potuto “limare” molto di piu’. Non capisco perche’ si ostinano ancora a lasciare tutto quello spazio solo per inserire il logo LG……avrebbero potuto benissimo togliere 1cm (o quasi) oppure aumentare le dimensioni effettive del display. Speaker singolo…..e audio mono? Spero vivamente di no

    • Bio’

      Audio mono? non credo, penso proprio che tutti adotteranno la stessa soluzione di htc 10, di Huawei P9 plus e di Iphone 7

Top