LG G6 sarà il futuro flagship di LG, e verrà svelato il prossimo 26 febbraio in occasione del MWC di Barcellona; questo è ciò che sappiamo per certo al momento, ma tra render e rumor vari, ecco finalmente sbucare qualcosa di davvero interessante: alcune immagini di un probabile prototipo di LG G6.

Trattiamo l’argomento con i piedi di piombo perché ovviamente non abbiamo conferme ufficiali di star vedendo proprio quello che sarà LG G6, né possiamo assicurarvi che la versione finale dello smartphone rispecchierà questo prototipo; nonostante questo, però, si tratta delle prime foto che ritraggono il possibile LG G6 dal vivo, dandoci spazio per alcune considerazioni.

La foto frontale mostra un display che copre buona parte dello spazio, con i bordi superiore ed inferiore davvero limitati e dove trovano posto il marchio di LG, la fotocamera frontale e la capsula auricolare. Ben visibile inoltre il bordo in metallo, con un piccolo smusso nella parte che si unisce al retro.

Il retro non è ovviamente quello che vedremo il 26 febbraio al MWC, coperto da una specie di cover utilizzata nei test; restano ben visibili i due sensori principali che compongono la fotocamera posteriore, con in mezzo quello che sembra essere un doppio flash LED. Presente anche il lettore per le impronte digitali, posizionato appena sotto la fotocamera.

Non mancano poi la porta USB Type-C, un singolo speaker e il jack da 3,5 mm per le cuffie posizionato nella parte alta.

Insomma, sebbene stiamo parlando solamente di un possibile prototipo di LG G6, le immagini sembrano confermare molti dei particolari emersi fino ad ora e combaciare anche con il render diffuso da The Verge qualche giorno fa. Con Samsung Galaxy S8 pronto a dare battaglia per l’onore della compagnia minato dal fiasco di Galaxy Note 7, potrebbe davvero essere questo lo smartphone con cui LG catturerà gli utenti in questo 2017?