I colleghi di The Verge sono entrati in possesso della prima possibile immagine stampa, secondo quanto riportano, di LG G6 e questo ci permette di dare un primo sguardo a quello che dovrebbe essere il suo design, che sembra totalmente differente da quello del predecessore.

Sappiamo che l’immagine non è ufficiale e non proviene dall’Azienda coreana, ma è bene considerare che è stata riportata da una fonte molto autorevole e decisamente affidabile, pertanto, salvo colpi di scena, questo dovrebbe essere proprio LG G6. Ma non perdiamoci in chiacchiere.

Secondo le informazioni condivise, è costruito interamente in metallo e in vetro e non dĂ  la possibilitĂ  di rimuovere la batteria. La superficie frontale è occupata per oltre il 90% dal display da 5,7 pollici con risoluzione QHD+ presentato giorni fa. E’ impermeabile, monta un’entrata per il jack audio da 3,5 mm e posteriormente ospita una fotocamera composta da due sensori e il lettore di impronte digitali, proprio come il predecessore.

Curiosa la scelta di utilizzare un display dagli angoli arrotondati, ma probabilmente questo è dovuto a qualche funzionalitĂ  o particolaritĂ  pensata dall’Azienda. Nessuna informazione sulle specifiche tecniche, quindi diamo per buono quanto emerso finora.

La presentazione, vi ricordiamo, si terrĂ  alle ore 12:00 del 26 febbraio presso la location del MWC, per cui fra poco piĂą di un mese. Intanto, nel box dei commenti, sentitevi liberi di esprimere le vostre opinioni sul suo design. Vi piace oppure no?