Non che ci fosse bisogno di una conferma ufficiale, ma adesso sappiamo con assoluta certezza che LG G6 sarà presentato al MWC e più precisamente sarà svelato il 26 febbraio alle ore 12:00, pertanto verso ora di pranzo.
La notizia è ufficiale perché proviene dall’invito che l’Azienda coreana sta inviando alla stampa, perciò non ci saranno cambiamenti sotto questo aspetto. LG conferma anche l’adozione del display annunciato di recente, del nuovo sistema di raffreddamento e di un assistente virtuale. Ancora un mese d’attesa dunque, da addolcire per ora con questo bel concept realizzato da DBS DESIGNING.
E’ bene dargli uno sguardo perché non è il solito concept super pompato e poco realistico: LG G6, infatti, viene immaginato sulla base delle informazioni e delle immagini emerse finora, ciò vuol dire che potrebbe essere molto simile a questo del concept, soprattutto posteriormente.
Non sarebbe niente male, almeno secondo noi, se fosse come questo mostrato nel concept, ma ora come ora è ancora presto per poter parlare di design di LG G6. Le informazioni sul suo conto, infatti, sono ancora poche.