LG V60 ThinQ comincia a concretizzarsi con un nuovo render che ne svela il design frontale. Niente rivoluzioni, ma una superficie superiore piuttosto famigliare, purtroppo per chi si aspettava un cambi di rotta da parte di LG.
Il design di LG V60 ThinQ
E così, a pochi giorni da quello che doveva essere l’evento dell’anno, torniamo a parlare di smartphone che sarebbero potuti salire sul palcoscenico del MWC 2020. Difficile dirlo per LG V60 ThinQ, ma la data che si legge sul render può esserne spia.
Comunque, lancio a parte, quello che ci interessa mettere a fuoco è il design del prossimo top di gamma di LG, uno smartphone già anticipato in qualche circostanza per la batteria, decisamente generosa, e per la back cover, con un render che tradiva la presenza di un nutrito set di fotocamere.
Ma oggi spunta l’elemento mancante per completarne il presunto identikit estetico: la superficie frontale che ci si presenta tuttavia un po’ offuscata da elementi scuri che mascherano bene le cornici. Da uno sguardo più accorto si intravede uno schermo ben ottimizzato con una fotocamera frontale posta in un notch a goccia, molto simile a LG G8X ThinQ.
A parte i pulsanti fisici con i controlli del volume e il tasto power, non c’è altro da segnalare su LG V60 ThinQ. Ma viste le premesse, ne sapremo di più a breve.