La scocca posteriore in vetro del presunto LG V60 ThinQ si mostra in qualche nuova foto reale, grazie alle quali possiamo dedurre le colorazioni e la presenza di un generoso comparto fotografico.

LG V60 ThinQ, inizialmente atteso per IFA 2019, dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress 2020 di Barcellona, che si terrà dal 24 al 27 febbraio. In anticipo di qualche settimana possiamo già mostrarvi la parte posteriore dello smartphone (che avete già intravisto in copertina); sempre che i leak si rivelino corretti (e sembrano piuttosto affidabili), quello che vedete qui sotto dovrebbe essere il retro di LG V60 ThinQ, il prossimo top di gamma del produttore sud-coreano.

Nelle tre foto possiamo apprezzare tre diverse colorazioni (blu, nero e bianco perlato), con tanto di nome LG V60 ThinQ in bella vista. Le stesse tre foto sembrano suggerire la presenza di un comparto fotografico numericamente generoso: lo spazio orizzontale è tanto e dovrebbe essere occupato da più obiettivi (quattro?). Non pare esserci posto per un lettore di impronte, che dunque potrebbe essere integrato nel display o posizionato altrove (magari lateralmente).

Secondo il leak, LG V60 ThinQ e LG G9 ThinQ sarebbero due dispositivi molto simili: addirittura sembra che il primo possa essere di fatto la versione 5G del secondo, anche se è ancora presto per dirlo. In attesa di saperne di più su LG V60 ThinQ vi chiediamo: cosa ne pensate di questi scatti “rubati”? Siete interessati all’arrivo di LG V60 ThinQ?

Vai a: recensione LG G8s ThinQ