Non è ancora stato annunciato ufficialmente ma LG V40 ThinQ torna a mostrarsi in rete attraverso nuovi presunti render che mostrano quella che dovrebbe essere l’estetica finale del dispositivo.

Il nuovo dispositivo top di gamma della casa coreana potrebbe essere lo smartphone più grande mai prodotto da LG, con un display da ben 6.3 pollici di diagonale, ossia 0.3 pollici più ampio di quello dei suoi predecessori, LG V30 e LG V35.

Le nuove immagini, fatte circolare in rete dall’ormai famoso OnLeaks, mostrano le linee del dispositivo che riprendono quelle già viste nei render circolati online qualche giorno fa. L’ampio display di LG V40 ThinQ porta ovviamente a dimensioni generali leggermente maggiori: si parla infatti di una dimensione pari a 158.8 x 75.8 x 7.8 mm che, se confermata, rende il top di gamma il terzo smartphone più grosso prodotto da LG, dietro a LG G Flex e LG V10.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche, anche se dai render possiamo notare la presenza di cinque fotocamere (tre sul retro e due sul davanti), un notch, un jack audio da 3.5 mm e una porta USB di tipo C.

Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per la presentazione ufficiale, considerato che LG V40 ThinQ dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di ottobre.