LG V30 non è stato ancora annunciato, ma il colosso coreano si porta avanti con i tempi e ha dato mandato all’attore, regista e produttore cinematografico Joseph Gordon-Levitt di realizzare uno spot per lo smartphone. Il tutto avverrà tramite la casa di produzione HITRECORD del poliedrico artista, che nel breve video qui sotto descrive il suo punto di vista sullo spot.

LG V20 ha doppiato le vendite negli States rispetto al predecessore V10, ed entrambi avevano beneficiato di una campagna di questo tipo. Quindi perché abbandonare il rito vincente? Via alla terza edizione dell’iniziativa chiamata quest’anno Find Your Frame (Trova il tuo frame, ndr).

Come spiega l’attore, gli appassionati potranno rendersi protagonisti tramite l’invio di clip che esprimano quel magico momento definito impulso artistico che ci guida a trovare l’attimo appropriato prima di pigiare il pulsante di registrazione.

Ognuno di noi – sempre secondo Levitt – possiede l’intuizione, quell’impulso artistico che dà il watermark al video a partire dalla prospettiva scelta, e proprio per questa ragione la partecipazione non è preclusa a nessuno, sia che vi sentiate registi dentro o giusto meno validi.

Per ogni altra informazione su Find Your Frame o se volete prendere parte all’iniziativa vi rimandiamo alla pagina dedicata.