Dopo poche ore dall’incredibile offerta di LG G6 a 360 Euro, ecco che arriva una nuova offerta niente male sempre su eBay.it. Il venditore dwi-digital-cameras propone infatti sul noto sito di e-commerce LG V20 a una cifra niente male.

Il phablet di fine 2016 di LG è disponibile immediatamente all’acquisto al prezzo di 299,99 Euro con spedizione gratuita, in versione H990DS sbloccata, cioè senza brand di operatori, nuovo e in colorazione nera. Vi ricordiamo che LG V20 non è ufficialmente disponibile in Italia, per cui niente garanzia Italia per lui, anche se lo store propone la Garanzia cliente eBay se si paga con PayPal.

LG V20, che ci ha stupito positivamente nella nostra recensione, è costruito in metallo ed è dotato di un ampio display IPS da 5,7″ con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 820, memoria da 4 GB (RAM) e 64 GB (storage interno espandibile tramite microSD fino a 2 TB), fotocamere da 16 MP + 5 MP, batteria da 3.200 mAh e un comparto connettività all’avanguardia, oltre al supporto al Dual SIM e un comodo piccolo display secondario per controllare rapidamente notifiche e non solo.

Se siete interessati all’acquisto vi lasciamo qui il link alla pagina del prodotto ma affrettatevi perché, vista l’offerta, è possibile che le scorte terminino in breve tempo. Siete disposti a rinunciare alla garanzia e al supporto ufficiale italiano per portarvi a casa un LG V20 nuovo di zecca sotto la soglia dei 300 Euro?

Vai a: recensione LG V20