LG G6 testato sotto l’acqua in varie situazioni in un nuovo video

LG G6 è uno dei flagship di questo 2017 ed una delle caratteristiche più interessanti è senza dubbio la certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua fino ad un metro e mezzo di altezza per 30 minuti. Quest’oggi vi presentiamo un nuovo video di Jonathan Morrison, in cui il nuovo smartphone viene messo alla prova in diversi test di resistenza.

Il primo test è molto classico e viene fatto immergendo lo smartphone in una bacinella d’acqua e lasciandolo in ammollo per “circa un’ora e 13 minuti“: come in un precedente video, e anche se non viene mostrato un timelapse a schermo acceso com’è consuetudine, Morrison mostra il G6 perfettamente funzionante.

Gli altri due test sono più particolari e vedono LG G6 alle prese con una cascata d’acqua in mezzo ad un fiume e con delle idropulitrici: non essendo dei test effettivamente “stressanti”, lo smartphone ne esce a pieni voti.

Siamo davvero felici che LG si sia impegnata così tanto per fornire questa funzionalità agli acquirenti e speriamo che vengano fatti altri test come questo nei prossimi giorni.

 


LG G6 è disponibile in offerta su Amazon a 429.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 42 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG G6.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luigi Massimo Alessandro Guidi

    Scusate, ma non avete citato quello della lavatrice. Quel test è davvero pesante direi. Ottima resistenza.

Top