LG G6 non dovrebbe utilizzare un display curvo né una cover in vetro

Chi pensava che anche LG avrebbe ceduto alla “moda” dei display curvi, lanciata da Samsung e seguita finora da pochissimi produttori, potrebbe rimanere deluso. Secondo il quotidiano coreano Chosun Biz infatti LG G6 non dovrebbe montare un display curvo e non dovrebbe utilizzare nemmeno un corpo interamente metallico con protezione in vetro.

Sembra che l’idea di utilizzare un display curvo sia stata abbandonata a causa dei troppi vincoli che frenano alcuni produttori, mentre l’adozione di un design full metal body con protezioni in vetro è stata abbandonata per mantenere i costi entro livelli accettabili. LG starebbe ancora lavorando ad una tecnologia per la ricarica rapida da integrare nel prossimo flagship ma sembra che la strada da percorrere sia ancora troppa e la nuova tecnologia non sia pronta per il debutto.

Per quanto riguarda i pannelli curvi invece sembra che LG Display, una delle tante aziende del gruppo LG, abbia ammesso la propria incapacità di far fronte all’eventuale richiesta di pannelli curvi per LG G6, in quanto le linee produttive sono impegnate in modo massiccio nella produzione di pannelli OLED per gli smartwatch di Apple e LG stessa,

Inoltre LG Display fornirà il display OLED per la prossima generazione di iPhone e non intende rischiare di non riuscire a onorare gli impegni presi. Nel frattempo LG spera che il lancio di LG V20 si riveli un successo, in grado di replicare quello ottenuto da LG V10 e mitigare gli effetti del flop di LG G5.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Attila

    Prima di pensare al G6…. Dovrebbero mantenere le loro promesse precedenti.. Per esempio x il G Flex 2 no brand ancora niente Marshmellow.. Dicevano che entro fine settembre arriverà.. Ora che arriva passano tutti al 8.0 xD

  • Andrea Martini

    spero che con LG G6 si torni sulla retta via…e parlo da possessore di LG G3.

    Personalmente ritengo che i migliori siano stai il G2 e il G4…quindi se la cosa dei numeri pari funziona il G6 dovrebbe sorprenderci XD

Top