LG G6, il prossimo flagship della casa coreana, sta monopolizzando in questi giorni l’attenzione su di sé. Dopo avervi mostrato ieri il presunto retro del dispositivo e solo qualche giorno fa quello che sembra essere il prototipo dello smartphone, ecco che arrivano nuove foto che ritraggono LG G6 in tutto il suo splendore.

Queste immagini, che presentano LG G6 da tutte le angolazioni, confermano la presenza della doppia fotocamera posteriore e del lettore di impronte digitali (che funziona anche da tasto power) come già presente su LG G5 e V20. Il retro sembra essere realizzato in metallo spazzolato con una colorazione argentata tendente al blu chiaro.

Per quanto riguarda il frame, anch’esso in metallo, possiamo notare sulla destra la presenza dello slot per la SIM card e probabilmente anche per una microSD per espandere la memoria interna. Immancabile la banda in plastica per una ricezione ottimale, oltre alla gradita presenza del jack audio da 3,5 mm sul lato superiore, vicino a un microfono. Il lato sinistro ospita invece unicamente il bilanciere per il volume, mentre sul fondo è confermata la presa USB Type-C affiancata dal microfono principale e dallo speaker mono.

Dalle foto si scorge anche il pannello frontale, caratterizzato da un’ottima gestione delle cornici e con la fotocamera frontale, un altro microfono e i vari sensori posizionati sul lato superiore.

LG G6, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe anche essere dotato di una certificazione contro acqua e polvere, una batteria integrata non rimovibile e un pannello da 5.7″. Nonostante si tratti di immagini non ufficiali, il design del nuovo smartphone di LG dovrebbe essere con molta probabilità quello che vi stiamo mostrando in questi giorni.

Non appena avremo ulteriori informazioni torneremo sicuramente a parlare di LG G6, prima del suo debutto ufficiale atteso per il 26 febbraio al MWC 2017.