LG G6 mostra il suo design in queste nuove presunte foto reali

LG G6, il prossimo flagship della casa coreana, sta monopolizzando in questi giorni l’attenzione su di sé. Dopo avervi mostrato ieri il presunto retro del dispositivo e solo qualche giorno fa quello che sembra essere il prototipo dello smartphone, ecco che arrivano nuove foto che ritraggono LG G6 in tutto il suo splendore.

Queste immagini, che presentano LG G6 da tutte le angolazioni, confermano la presenza della doppia fotocamera posteriore e del lettore di impronte digitali (che funziona anche da tasto power) come già presente su LG G5 e V20. Il retro sembra essere realizzato in metallo spazzolato con una colorazione argentata tendente al blu chiaro.

Per quanto riguarda il frame, anch’esso in metallo, possiamo notare sulla destra la presenza dello slot per la SIM card e probabilmente anche per una microSD per espandere la memoria interna. Immancabile la banda in plastica per una ricezione ottimale, oltre alla gradita presenza del jack audio da 3,5 mm sul lato superiore, vicino a un microfono. Il lato sinistro ospita invece unicamente il bilanciere per il volume, mentre sul fondo è confermata la presa USB Type-C affiancata dal microfono principale e dallo speaker mono.

Dalle foto si scorge anche il pannello frontale, caratterizzato da un’ottima gestione delle cornici e con la fotocamera frontale, un altro microfono e i vari sensori posizionati sul lato superiore.

LG G6, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe anche essere dotato di una certificazione contro acqua e polvere, una batteria integrata non rimovibile e un pannello da 5.7″. Nonostante si tratti di immagini non ufficiali, il design del nuovo smartphone di LG dovrebbe essere con molta probabilità quello che vi stiamo mostrando in questi giorni.

Non appena avremo ulteriori informazioni torneremo sicuramente a parlare di LG G6, prima del suo debutto ufficiale atteso per il 26 febbraio al MWC 2017.


LG G6 è disponibile in offerta su Amazon a 438.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 35 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG G6.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • altin

    Io ho preso il LG g5 h 850 altro ieri è sono contento del acquisto subito e aggiornato a Android 7.0 e bellissimo pero ho notato due problemi il primo si sa la batteria da 2800 mA un po poco per un schermo 4k e un Snapdragon 820 e il secondo il led di notifiche che non funziona bene .A qualcuno è mai capitato sto problema? E come si può sistemare . il led lo attivato sull’ menu e funziona solo per la ricarica luce rossa e per le chiamate luce verde fissa

  • Axel27

    Mancava solo un grandioso snap 835 per diventare forse il miglior top del 2017 :(

    • Tekraw

      Guarda… Io la penso cosi…
      Sd835 e un esclisiva samsung semplicemente perche per ora ne hanno prodotti pochi… Cio non significa che li usera solo la samsung ma semplicemente che ha la priorita sui primi disponibili e penso quindi che piu in la (giugno)
      Lg lanci un altro g6 (chiamandolo g6 se come per il g5 se) con la versione dello sd835:))
      Secondo me potrebbero farlo…
      Io non capisco perche la samsung non si tiene i suoi exynos del c@zzo e lascia altri produttori come lg e htc montare sd835…
      Ovviamente sono strategie commerciali e lo so bene, ma questa mi sembra proprio una zappata agli altri brand…
      Tanto compro g6 a prescindere quindi samsung non mi fa cambiare idea✨👌

      • Mick&LOzzo

        Spero anche io in una versione enhanced con snap 835, ma temo che sarà subordinata al successo della versione “base”.
        Insomma, anche quest’anno il vero top gamma LG sarà della serie V (V30).

        • Tekraw

          Devo darti ragione purtroppo… E sperare che il futuro v30 o magari anche il flex3 arrivino in europa

  • LaBattutaMortale

    Se ci aggiungevano un display con rifinitura 2.5D sarebbe stato un gioiellino perché così è troppo piatto

    • _Tua madre è leggenda_

      poi con il vetro 2.5D la gente si lamenta che il vetro temperato non aderisce bene…

      • LaBattutaMortale

        La storiella la conosco… ma se ce ne mettono uno buono di vetro tipo gorilla glass 5 o 4 (io ho zenfone 3 mi è caduto 50 volte di faccia e non si è mai fatto un graffio)

  • Fran Cesco

    Se LG con il 6 riuscirà a fare un ottimo lavoro mi sa tanto che salutero’ Samsung e i suoi aggiornamenti (quali???)

    • Apocalysse

      Infatti erano tutti contenti dell’ultra buggato Android 7 sul G5 rilasciato in fretta e furia per dire “io sono più veloce” … ed anche il meno capace visto la sequoia di lamentele … Ma se ti piace ricevere in fretta e furia una versione ultra buggata e non testata, è sicuramente la scelta migliore ^^

      • Susbinotto

        Ma ultra buggata dove? Invece di sentire gli altri l hai mai provato?il mio va perfetto

      • Gianluca Matterhorn Abbate

        Lo hai deciso tu che era ultra buggato? LOL
        Ah no… “Ho letto che…”

      • Fran Cesco

        Cambio se fanno uno smartphone da 9.999 su 10, altrimenti sarà ancora samsung e in specifico S8 perché a parte la lentezza degli aggiornamenti “sempre ultimissimi” il mio S7 Edge non ha mai avuto un bug ed è praticamente perfetto,però si devono dare una mossa con sti aggiornamenti,non dico di essere i primi e nemmeno i secondi ma non sempre ultimi caxxo:( e nessuna dichiarazione a riguardo da parte di Samsung , comportamento pessimo

  • GeXKinG

    Un po’ troppo spesso però 😐😐😐😐😐

    • gianluk34

      Forse perché avrà una batteria maggiorata… 🤔

      • GeXKinG

        Sicuramente

  • Matteo

    Davvero un ottimo lavoro a livello di cornici.

  • Davvero interessante, ora aspettiamo la presentazione!

Top