La presentazione ufficiale di LG G6 è sempre più vicina ma, come è normale che sia, giorno dopo giorno scopriamo sempre di più di che pasta sarà fatto il nuovo portabandiera della casa sud coreana.

Rumor dell’ultimo minuto è questa foto che vedete in copertina (e che potete ingrandire qui sotto) che mostra in tutta la sua simmetria (e bellezza) il retro del presunto LG G6. Non possiamo infatti ancora confermare che si tratti effettivamente di lui nella versione definitiva, ma il logo LG G6 in basso, posizione classica per il produttore, non lascia a molte altre interpretazioni.

Questa foto si va ad aggiungere a quella del display che mostra degli angoli stondati e non retti come siamo abituati a vedere, e ai render, tutte informazioni che abbiamo raccolto in un’unica pagina di riepilogo (sempre aggiornata) che potete trovare qui: LG G6.

LG G6, così come moltissimi altri smartphone che arriveranno sul mercato nella prima metà dell’anno, sarà presentato durante il Mobile World Congress 2017 (dal 26 febbraio al 2 marzo), evento che ovviamente copriremo a 360° e per cui vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi alcuna novità in tempo reale.