Pare che LG abbia un inedito e misterioso smartphone da presentare a breve insieme a LG G8 ThinQ: stando ad un marchio registrato dal produttore coreano, infatti, sarebbe prevista una variante speciale di tale device.

Nei giorni scorsi il colosso asiatico ha chiesto la registrazione al Korean Intellectual Property Office del brand LG G8s ma al momento non sono disponibili dettagli sulle possibili caratteristiche di tale smartphone.

Lo scorso anno LG ha lanciato LG V30s ThinQ come successore di LG V30 e la principale differenza tra i due era rappresentata dalla disponibilitĂ  di piĂą memoria nel nuovo modello e dal supporto all’IA nella fotocamera.

Al momento non è possibile escludere l’ipotesi che LG G8s sia l’atteso primo smartphone di questo produttore a vantare il supporto alla connettivitĂ  5G. Per saperne di piĂą probabilmente non dovremo aspettare troppo tempo.

E sempre a proposito di marchi, Huawei ha chiesto all’European Union Intellectual Property Office la registrazione di “P Smart X”.

La richiesta, presentata nel Regno Unito, non ci fornisce particolari dettagli sulle caratteristiche di tale device ma ci conferma che è prevista la sua commercializzazione in Europa.

Resta da capire che genere di smartphone si nasconda dietro al nome Huawei P Smart X. Sarà una versione più potente di Huawei P Smart 2019? Probabilmente lo scopriremo a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2019.

Vai a: La recensione di Huawei P Smart 2019