LG ha da poco concluso l’evento nel corso del quale è stato presentato, nella seconda giornata dell’IFA 2017 di Berlino, il suo nuovo phablet LG V30, caratterizzato da tantissime novità, non ultima quella relativa a Google Assistant, finalmente disponibile anche in lingua italiana.

Come accade con ogni nuovo smartphone, anche LG V30 è accompagnato da una vasta gamma di sfondi, realizzati ovviamente per adattarsi alla risoluzione di 1440 x 2880 del suo display da 6 pollici, utilizzabile però anche su altri smartphone. Non potevamo dunque non offrirvi i 22 sfondi, che trovate nella galleria sottostante alla massima risoluzione.

Potrete dunque utilizzarli per cambiare l’aspetto del vostro smartphone in attesa della commercializzazione di LG V30, che arriverà in Corea entro la fine di settembre e nel nostro Paese dovrebbe essere disponibile poco dopo. Mentre scaricate gli sfondi non dimenticate di leggervi il nostro articolo di presentazione del nuovo phablet e di guardare la nostra video anteprima, girata poco fa al termine della presentazione.

Vai a: LG V30, la nostra anteprima (foto e video)