LG V30 potrebbe montare lo Snapdragon 835 con 6 GB di RAM

Dopo che nelle ultime ore è circolata una conferma non ufficiale sull’utilizzo dello Snapdragon 821 da parte di LG G6, era inevitabile che dall’Estremo Oriente arrivassero i primi rumor relativi al  top di gamma che caratterizzerà la seconda metà dell’anno di LG.

Sembra infatti che il produttore sud coreano sia intenzionato a utilizzare lo Snapdragon 835 sul successore di LG V20, uno dei migliori smartphone mai prodotti da LG. Ovviamente il nuovo chipset dovrebbe essere accompagnato da almeno 6 GB di RAM mentre appare certo il mantenimento della doppia fotocamera posteriore. Sembra addirittura che LG V30 sia destinato a utilizzare due fotocamere anche sul frontale per selfie di qualità ancora superiore.

LG V30 sarà ancora una volta focalizzato su un’esperienza audio di altissima qualità, grazie a un DAC che dovrebbe essere ancora migliore di quello in arrivo su LG G6. Il lancio di LG V30 non dovrebbe avvenire prima della seconda metà dell’anno e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe abbandonare il display secondario per una soluzione ancora migliore.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mobile Suit Gundam

    Lo attendo con impazienza e grandi aspettative.

    Speriamo non deluda e incrociamo le dita affinche’ LG non ripeta l’assurda cazz@ta di non commercializzare il suo vero top di gamma in Europa, come accaduto l’anno scorso col V20.

  • JR

    SoC si dice , non Chipset

  • Alessio Susi

    Bruttino il V20 comunque*.*

    • Jack

      Almeno non assomiglia a tutti questi iPhone! :D LOL

      • Alessio Susi

        Ecco 😂

    • Mobile Suit Gundam

      Vero. Ma come con le donne l’importante e’ quello che ha da offrire dentro….o no? :-)

      • Matteo

        Dipende, per un uso temporaneo è l’estetica quella che conta

Top