Dopo che nelle ultime ore è circolata una conferma non ufficiale sull’utilizzo dello Snapdragon 821 da parte di LG G6, era inevitabile che dall’Estremo Oriente arrivassero i primi rumor relativi al  top di gamma che caratterizzerà la seconda metà dell’anno di LG.

Sembra infatti che il produttore sud coreano sia intenzionato a utilizzare lo Snapdragon 835 sul successore di LG V20, uno dei migliori smartphone mai prodotti da LG. Ovviamente il nuovo chipset dovrebbe essere accompagnato da almeno 6 GB di RAM mentre appare certo il mantenimento della doppia fotocamera posteriore. Sembra addirittura che LG V30 sia destinato a utilizzare due fotocamere anche sul frontale per selfie di qualità ancora superiore.

LG V30 sarà ancora una volta focalizzato su un’esperienza audio di altissima qualità, grazie a un DAC che dovrebbe essere ancora migliore di quello in arrivo su LG G6. Il lancio di LG V30 non dovrebbe avvenire prima della seconda metà dell’anno e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe abbandonare il display secondario per una soluzione ancora migliore.