Se Samsung ha avviato oggi il programma beta di Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus, LG non sembra intenzionata a rimanere indietro e annuncia l’avvio di un analogo programma, riservato al momento solo ai cittadini della Corea del Sud.

In questo modo il produttore asiatico intende raccogliere feedback diretti dagli utenti in vista del rilascio della versione ufficiale di Android 8.0 Oreo che dovrebbe avvenire nel corso del mese di dicembre. Per aderire al programma basterà utilizzare l’applicazione Quick Help che invierà la notifica relativa alla disponibilità dell’update entro il mese di novembre.

Non ci sarà un numero chiuso di posti per la fase di beta test, per cui se doveste avere un LG V30 proveniente dal mercato sud coreano potete provare a effettuare l’iscrizione e ricevere in anteprima la nuova versione di Android sul nuovo top di gamma LG. Nei prossimi giorni, non appena i primi utenti riceveranno l’aggiornamento, sarà possibile iniziare a scoprire quali novità saranno introdotte, oltre a quelle incluse in Android 8.0 Oreo.

Vai a: Recensione LG V30: tante ottime cose ma con qualche compromesso