L’aggiornamento ad Android 9 Pie per LG G7 Fit, LG Q7 e LG G6 arriverà, ma gli utenti dovranno attendere ancora qualche mese. Andiamo a scoprire cosa dice il comunicato della casa sud-coreana al riguardo.

Dopo aver rilasciato Android 9 Pie su LG G7 ThinQ e LG V40 ThinQ (il rollout in Italia dovrebbe partire proprio in questi giorni), l’azienda è al lavoro su altri modelli della sua gamma di smartphone. Gli aggiornamenti saranno disponibili dal prossimo autunno, anche se non viene fornita una data specifica per i tre dispositivi in questione, ossia LG G7 Fit, Q7 e G6.

Per quanto riguarda il top di gamma 2017, le tempistiche sono in linea con quelle svelate nella roadmap dello scorso gennaio, quando fu rilasciato Android 9 Pie per LG G7 ThinQ in Corea del Sud. Naturalmente l’update porterà tante novità sui tre smartphone, sia dal punto di vista funzionale sia da quello estetico, grazie a una rinnovata interfaccia.

L’aggiornamento ad Android 9 Pie per LG G7 Fit, LG Q7 e LG G6 sarà disponibile nel corso del prossimo autunno e potrà essere installato tramite l’app Centro aggiornamenti. LG fa sapere che ulteriori informazioni saranno comunicate in corrispondenza dell’avvio del rollout. Vi aspettavate qualche mese in meno di attesa? Fateci sapere la vostra.

Vai a: recensione LG V40 ThinQ