Al via le vendite di LG G7 ThinQ a partire dalla Corea del Sud

A due settimane dalla presentazione ufficiale, avvenuta il 2 maggio a New York, sta per arrivare sul mercato LG G7 ThinQ, il nuovo top di gamma del produttore sud coreano. Come sempre i primi utenti a poterlo acquistare saranno quelli sud coreani, seguiti a breve distanza dagli altri mercati.

Il nuovo smartphone, la cui produzione a quanto pare è stata rimandata per una completa reingegnerizzazione, che ha comportato l’inclusione del notch nella parte alta dello schermo, può contare su specifiche tecniche al top, come una Mobile Platform Snapdragon 845 di Qualcomm, uno schermo QHD da 6,1 pollici e una doppia fotocamera posteriore con apertura focale f/1.6

Il pezzo forte è rappresentato ovviamente dalla massiccia presenza dell’intelligenza artificiale, come sottolinea il suffisso ThinQ, che interviene soprattutto per migliorare la qualità delle immagini acquisite. In Italia dovremo aspettare ancora un paio di settimane per poter acquistare LG G7 ThinQ, che dovrebbe essere in vendita entro la fine di maggio al prezzo di 849 euro nell’unica variante disponibile, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Vaia: LG G7 ThinQ è con noi da qualche giorno e ci sta piacendo (video)

Fonte: Lgnewsroom

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top