Kena Power DS torna fino al 28 febbraio ma solo presso alcuni punti vendita

Kena Power DS torna fino al 28 febbraio ma solo presso alcuni punti vendita
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_23_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_23_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_23_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_23_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/kena_mobile_logo_23_tta.jpg"}, "title": "Kena Power DS torna fino al 28 febbraio ma solo presso alcuni punti vendita" }

A partire da oggi e fino al 28 febbraio, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare l’offerta Kena Power DS, che finora poteva essere attivata esclusivamente in abbinamento a un contratto Kena Casa. L’offerta è però disponibile localmente presso alcuni punti vendita Kena Mobile e non può essere attivata online o presso le tabaccherie con Banca 5.

Al costo di 5 euro al mese Kena Power DS offre 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS e 20 GB di traffico Internet in 3G. È prevista una spesa iniziale di 15 euro, salvo eventuali promozioni locali, con 5 euro per la prima mensilità, 4,99 euro di costo di attivazione e 5 euro per il costo della SIM.

L’offerta Kena Mobile è attivabile solamente con una nuova linea o con la contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da un altro operatore, con la sola esclusione dei clienti provenienti da TIM. In caso di esaurimento del traffico incluso nell’offerta Kena Power DS la navigazione sarà bloccata fino al successivo rinnovo.

Per quanto riguarda la navigazione nei paesi dell’Unione Europea l’offerta di Kena Mobile consente di utilizzare minuti e SMS contenuti nel bundle e un massimo di 2 GB di traffico Internet.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!