Continua ad ingrandirsi la rete distributiva di Iliad in Italia, con le Simbox che sono sbarcate in alcuni punti vendita Coin presenti sul suolo italiano.
Giunto ufficialmente in Italia da qualche mese, Iliad conta già più di 2 milioni di clienti e ha dato non poco filo da torcere ai tre operatori telefonici italiani principali, che hanno registrato cali nei profitti negli ultimi mesi.
In seguito all’apertura del nuovo store a Napoli, l’operatore francese sta continuando assiduamente ad allargare la propria rete distributiva annunciando una nuova collaborazione con un’importante catena di grandi magazzini.
A partire da oggi è infatti possibile acquistare una SIM Iliad grazie alle Simbox che sono state installate in 5 punti vendita Coin presenti sul suolo italiano, con la speranza che possano aumentare in futuro.
Nello specifico è possibile trovare delle Simbox nei punti vendita Coin presenti a Trieste (Corso Italia 16), Cagliari (via Dante Alighieri 136), Milano (piazza Cinque Giornate 1/A), Bologna (via Rizzoli 7) e Firenze (via dei Calzaiuoli 56/R).
Vivete in una di queste città e avete già beccato le Simbox Iliad in questi negozi Coin?