La rivoluzione Iliad arriva a Napoli con l’apertura in pieno centro del nuovo Iliad Store, il primo situato in una zona centrale di una grande città del sud Italia.

Dopo le recenti aperture a Roma e Milano, un nuovo negozio è disponibile da oggi per tutti gli utenti che desiderano avere informazioni o effettuare il passaggio a Iliad. Lo Store si trova in via Toledo 103/104, in una delle strade più trafficate e importanti per lo shopping cittadino, con il chiaro intento di essere ancora più vicino agli utenti.

All’interno del negozio è possibile trovare diverse Simbox, ossia distributori digitali di SIM, attraverso i quali sarà possibile acquistare l’offerta Iliad, potendo contare nel contempo sul personale disponibile in loco per domande o assistenza. L’offerta di Iliad è composta al momento da Giga 50, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet 4G al costo di 7,99 euro al mese, e Iliad Voce, con minuti e SMS illimitati verso tutti a 4,99 euro al mese.

Grazie alla nuova apertura, il totale di Iliad Store e Corner supera i 140 in tutta Italia. Avete già provato a fare un giro nel nuovo negozio di Napoli? Per scoprire tutti i punti vendita potete fare riferimento alla sezione dedicata del sito.