Questo sito contribuisce alla audience di

Prezzi e colorazioni di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, ecco tutti i dettagli

Sembra che anche Huawei sia intenzionata a seguire la strada di altri produttori, aumentando i prezzi dei propri top di gamma. È quanto si può apprendere dalle ultime indiscrezioni relative a Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, i cui prezzi dovrebbero crescere di almeno 200 euro rispetto a quelli dello scorso anno.

Il prezzo base di Huawei Mate 10 partiva da 599 euro, mentre Huawei Mate 10 Pro era in vendita a partire da 699 euro.  A quanto pare invece Huawei Mate 20 sarà in vendita a partire da 799 euro, mentre per Huawei Mate 20 Pro ci vorranno 1.080 euro, secondo quanto riporta una fonte considerata attendibile da Mysmartprice.

Non è chiaro se i prezzi siano riferiti alle versioni base, in particolare quello di Huawei Mate 20 Pro che potrebbe essere riferito alla versione top, con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. per quanto riguarda le colorazioni invece, in Europa dovrebbero essere commercializzate solo alcune varianti. In particolare Mate 20 potrebbe arrivare solo nelle versioni blu e Twilight, mentre la versione Pro potrebbe arrivare anche in nero.

Se dovessero essere confermati i prezzi dei nuovi flagship Huawei quale sarebbe la vostra opinione? Trovate esagerati i prezzi e, in particolare, la loro tendenza a crescere, o le numerose funzioni e innovazioni giustificano queste cifre? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte: Mysmartprice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Castrianni

    Mi sembrano prezzi follemente esagerati. Se pensiamo che Huawei entrò nel mercato proprio per il motivo inverso, ovvero buona qualità a prezzi competitivi… allora andiamo ad occhi chiusi su Xiaomi. Spendere 1000 euro per un device che dopo un anno perde metà del valore (provate a vedere il prezzo di uscita di Huawei Mate 10 Pro e il prezzo attuale) non ha senso. Se devo spendere 1000 euro vado su Apple che, per lo meno, conserva di più il suo valore e la sua rivendibilità.

  • Con quei prezzi se lo possono tenere. A mia moglie gli ho preso il P20 PRO a 56×10 ed e’ gia’ tanto, ma e’ contentissima del mio regalo.

Top