Huawei P20 e Huawei P20 Pro sono fra i top smartphone a ricevere l’aggiornamento con la EMUI 9.1 fra i tanti per cui il roll out è previsto durante il mese di luglio, come abbiamo visto.

L’aggiornamento, versione EML-L29 9.1.0.311 (C636E7R1P13), è in roll out per i modelli globali, e quindi anche italiani, di Huawei P20 e Huawei P20 Pro, perciò controllatene subito la disponibilità e non disperatevi se non dovesse spuntare perché potrebbero volerci delle ore, o anche dei giorni, affinché salti fuori.

Oltre alla EMUI 9.1, Huawei P20 e Huawei P20 Pro possono contare su un sacco di altre novità con questo aggiornamento: il changelog, infatti, per esempio, fa riferimento all’aggiunta della GPU Turbo 3.0, del file system EROFS, di Huawei Vlog, delle patch di sicurezza di luglio e di AI Assistant; potete dare uno sguardo a tutte le novità nello screenshot sottostante.

Non perdete tempo e correte a controllare la disponibilità di questo aggiornamento perché, come avete visto, le novità sono tante e tutte molto importanti. Allora, lo avete scaricato nei vostri Huawei P20 e Huawei P20 Pro?

Vai a: recensione Huawei P20 Pro

Mille grazie a Dimitri Claudio Bonfiglio per la segnalazione!