Huawei Mate 10 Pro nel miglior render stampa visto finora

Il conto alla rovescia si sta avvicinando a zero, eppure la macchina dei rumor continua a sfornare immagini e informazioni sui nuovi Huawei Mate 10. Oggi è la volta di un nuovo render stampa, senza dubbio alcuno il migliore visto finora, e come sempre a fornircelo è @evleaks, pseudonimo dietro al quale si nasconde il noto leaker Evan Blass.

Il nuovo render mostra la versione nera di Huawei Mate 10 Pro e ci permette di apprezzare alcuni dettagli. Partiamo dalle cornici frontali, che sembrano davvero ridotte ai minimi termini, inferiori anche a quelle di Samsung Galaxy Note 8. Il lettore di impronte digitali è collocato sulla cover posteriore, vista la mancanza di spazio sul frontale, in una posizione che non dovrebbe creare problemi di ergonomia.

La cover posteriore di Huawei Mate 10 Pro sembra essere realizzata in vetro con effetto 3D, anche se andrà valutata la maneggevolezza e la scivolosità di questa soluzione. La vista di profilo ci permette di apprezzare l’ottimo lavoro di Huawei, che mostra una impercettibile protrusione in corrispondenza della doppia fotocamera e un profilo davvero sottile.

Il comparto fotografico è evidenziato da una fascia di colore leggermente più scuro e racchiude il doppio sensore, il doppio flash LED e il laser per l’autofocus. Ricordiamo che al momento sono ufficialmente confermati il SoC, un HiSilicon Kirin 970, e la batteria da 4000 mAh, mentre per le restanti specifiche sappiamo solamente che lo schermo avrà un fattore di forma 18:9, con una diagonale che dovrebbe essere di 6 pollici. Persistono dubbi invece sulla risoluzione, ma per chiarirli dovremo aspettare il 16 ottobre, quando a Monaco di Baviera ci sarà la presentazione.

Noi ci saremo e vi racconteremo tutto sull’ultimo grande flagship del 2017.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo Liverani

    Bellissimo, il retro ha proprio stile con quella banda per me. Ma come fate a dire “cornici più sottili del note 8” se il note 8 con lo schermo infinity un po’ curvo, di bordi proprio non ne ha??

  • Diamen91

    Per mio personalissimo parere, mate 7 era molto bello a suo tempo, mate 8 era semplicemente favoloso, ne ero innamorato…mate 9 bellino ma ha perso un po’…questo mate 10 perde molto, non mi piace proprio con quelle due fotocamere separate e la fascia che le copre…

  • Mick&LOzzo

    Come sarebbe a dire “dubbi sulla risoluzione”? Mica sarà 2160×1080?

  • Lorenzo X

    Perché le fotocamere vericali?😭😭😭

  • Gianluca Iacovone

    S8 n1

  • Mobile Suit Gundam

    Bellissimo. Il frontale praticamente perfetto e anche il retro sembra meglio di quanto appariva nei render precedenti. Nero e’ splendido…dopo un’infinita’ di device neri quest’anno avrei voluto cambiare ma purtroppo le altre colorazioni non mi convincono. Va bene lo stesso, me ne faro’ una ragione se tutto il resto sara’ all’altezza delle mie aspettative!

  • Mick&LOzzo

    Bello. Bello. Bello. Bello.
    Peccato per la scritta Huawei sul davanti.
    Ma bello. Bello. Bello.

    • Mobile Suit Gundam

      Al posto della scritta avrebbero dovuto piazzarci un altro speaker e sarebbe stato semplicemente PERFETTO

      • Mick&LOzzo

        Mi tocca quotarti fortissimo e durissimo.

Top