In occasione del lancio di Huawei P40 Lite 5G, il produttore presenta oggi una nuova promozione d’acquisto per i due portabandiera della serie: Huawei P40 e Huawei P40 Pro. L’offerta rispecchia quella del modello suddetto, con l’omaggio delle cuffie Huawei FreeBuds 3i, ma con in più un orologio, Huawei Watch GT 2e. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come funziona la nuova promozione d’acquisto di Huawei P40 e P40 Pro

Per ricevere i due omaggi, un paio di cuffie true wireless lanciate in Italia a fine aprile le Huawei FreeBuds 3i, e uno smartwatch dall’anima sportiva sul nostro mercato da qualche giorno, Huawei Watch GT 2e, ci sono innanzitutto due date di scadenza da rispettare: il 14 e il 28 giugno.

La prima, il 14 giugno 2020 è la data entro la quale acquistare Huawei P40 o Huawei P40 Pro nei punti vendita abilitati. La seconda, il 28 giugno 2020, è invece la scadenza entro cui compilare il formulario relativo da inviare a Huawei come conferma d’acquisto presso tali negozi.

Più semplice invece comprando i due smartphone dallo Huawei Store, perché il produttore invierà a casa sia le cuffie che l’orologio insieme a Huawei P40 e P40 Pro.

E se ciò non bastasse, la casa di Shenzhen, per chi acquista i suddetti, offre inoltre un voucher di 50 euro da utilizzare su Huawei Video e tre mesi di abbonamento gratuito a Huawei Music, oltre a 50 GB extra da utilizzare su Huawei Cloud.

Comunque, per saperne di più, qui trovate tutte le informazioni sulla promozione in questione.

Leggi anche: Recensione Huawei P40 Pro: il nuovo re della fotografia su smartphone