Dopo aver debuttato ufficialmente lo scorso marzo, in occasione della presentazione della gamma di modelli Huawei P40, Huawei Watch GT 2e, nuovo smartwatch dall’anima sportiva ideato dall’azienda cinese, è da oggi disponibile in Italia – per il momento su Huawei Store – al prezzo consigliato di 169,90 euro.

Nato da una “costola” di Huawei Watch GT, il nuovo modello Watch GT 2e è dotato di uno schermo OLED da 1,39 pollici con risoluzione 454 x 454 pixel, alimentato da un SoC Kirin A1 che, insieme a una batteria da oltre 450 mAh, garantisce un’autonomia ragguardevole di due settimane (dichiarate). Il punto di forza di questo smartwatch è però la funzione di monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) che, sfruttando i dati scaturiti dal rilevamento dei battiti cardiaci e dal monitoraggio di stress e di sonno, offrirà un quadro ancor più completo della propria salute fisica.

Huawei Watch GT 2e è da oggi in vendita sullo store ufficiale di Huawei. Disponibile nella versione da 46 mm in quattro diverse colorazioni, Graphite Black, Lava Red, Mint Green e Icy White, il prezzo consigliato di 169,90 euro lo rende una scelta piuttosto interessante per chi è in cerca di un nuovo smartwatch.

Huawei Watch GT 2e | Link per l’acquisto