Le indiscrezioni suggeriscono che il nuovo Huawei P11, in arrivo nei primi mesi del 2018, possa addirittura disporre di una tripla fotocamera posteriore. Oggi un’immagine prova a “confermare” il rumor.

Giusto un paio di giorni fa il noto Evan Blass ha fornito un’anticipazione riguardo il prossimo top di gamma del produttore cinese: secondo quanto riferito, Huawei P11 potrebbe avere un sistema a tripla lente Leica con sensore da 40 megapixel. L’immagine qui in basso confermerebbe questa indiscrezione.

A dire il vero l’immagine (e le pubblicità di qualche giorno fa) non specifica che le tre lenti siano riferite al P11 (o al P11 Plus), ma dato che sarà questo il prossimo top di gamma del produttore (con i nuovi Mate 10 e 10 Pro già in commercio) ci sembra difficile optare per un altro modello.

Huawei P11 è atteso per il primo trimestre del 2018 e sarà probabilmente accompagnato dal fratello maggiore P11 Plus; nelle prossime settimane non mancheranno nuovi rumor e indiscrezioni, quindi continuate a seguirci.