Huawei P11 potrebbe usare una fotocamera posteriore da 40 MP

Arriva ancora una volta da Evan Blass, noto nell’ambiente come @evleaks, un’interessante anticipazione sui prossimi smartphone della serie PCE di Huawei, che dovrebbe includere Huawei P11 e l’eventuale Huawei P11 Plus. Le immagini sono relative ad alcune pubblicità create da una delle agenzie creative di Huawei e punta il dito sul comparto fotografico.

Ancora una volta lo sviluppo della parte fotografica sarà realizzato in collaborazione con Leica, che ha già lavorato ai precedenti top di gamma del colosso cinese. In particolare si parla di un sistema a tripla lente Leica con sensore da 40 megapixel posteriore e zoom ibrido 5X e di un sensore frontale dedicato ai selfie da 24 megapixel, entrambi con funzioni per migliorare la resa degli scatti in scarse condizioni di illuminazione.

Si parla inoltre di Pro Night Mode che grazie a nuove ottiche e sensori di nuova generazione dovrebbe catturare il 10% in più di luce rispetto ai modelli attuali, offrendo foto notturne di altissima qualità. È quasi certo l’utilizzo del SoC HiSilicon Kirin 970 che porterà le funzioni di intelligenza nel comparto fotografico di Huawei P11, con le stesse modalità e funzionalità viste su Huawei Mate 10 Pro e Honor View 10.

La presentazione dei nuovi prodotti dovrebbe coincidere con il MWC 2018 che si terrà a Barcellona a fine febbraio, visto che appare probabile un anticipo per contrastare LG e Samsung, che dovrebbero presentare le prime novità già a gennaio.

Vai a: Recensione Huawei Mate 10 Pro

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    Mi chiedo uno cosa se ne faccia

Top