Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei P20 Lite (o Nova 3e) beccato in un cartellino pubblicitario (foto)

Bisognerà attendere una settimana per vedere nelle sue vesti ufficiali il primo componente della famiglia Huawei P20. Il più economico dei tre, Huawei P20 Lite, è incluso nella fuga di notizie di cui vi abbiamo dato notizia qualche ora fa che ci ha dato l’opportunità di vederlo nel suo aspetto (probabilmente) definitivo.

Adesso invece vi mostriamo quello che sembra essere a tutti gli effetti un cartellino pubblicitario. Vedete impresso Huawei Nova 3e perché il nome dello smartphone cambierà a seconda del mercato su cui viene venduto, ma si tratta dello stesso prodotto.

Sul piano hardware non dovrebbero sussistere dubbi sul proseguimento della partnership con Leica per il comparto fotografico. Il processore designato dovrebbe essere il Kirin 670 affiancato da 4 GB di RAM, uniti per dar vita ad un display da 5,6 pollici Full HD+ con fattore di forma 18 (o 19) su 9. Da 3350 mAh la capacità della batteria.

Appare persino superfluo spendere due parole sulla somiglianza estetica con iPhone X. D’altronde chi ha visto le foto diffuse da Roland Quandt avrà già una propria idea. Ci si attende che Huawei P20 Lite arrivi con l’ultima EMUI basata su Android 8.1 ad un prezzo intorno ai 400 euro. Per saperne di più appuntamento al 20 marzo.

Vai a: Primo sguardo a Huawei Y7 2018, in arrivo nei prossimi mesi senza notch

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michael Polisini

    Attenzione, evento epocale. Giusto presenta un nuovo processore per la fascia media. Speriamo che sia vero

Top