Se siete iscritti al beta program di Huawei con P20 o P20 Pro, l’ultimo aggiornamento potrebbe stamparvi un sorriso in viso. Se invece non lo siete ancora, un pacchetto potenzialmente interessante come questo potrebbe essere l’input giusto che aspettavate per entrare a far parte della cerchia (trovate ulteriori informazioni a questo indirizzo).

Huawei comunica che ad essere interessati sono i P20 contrassegnati dalle sigle EML-AL00 e EML-TL00, ed i P20 Pro CLT-AL00, CLT-AL01, CLT-TL00, CLT-TL01. I cavalli di battaglia delle versioni 8.1.0.123 e 8.1.0.132 beta – basate su Android 8.1 Oreo ed EMUI 8.1 – sono le gesture e miglioramenti sia per le fotocamere che per il display.

Per quanto riguarda le prime, a causa di un changelog superficiale sul tema, non siamo in grado di indicarvi le novità con precisione, mentre l’iniezione di dettaglio e nitidezza negli scatti prodotti dalle fotocamere può livellare ancor più in alto una qualità di scatto già ai vertici delle categorie di appartenenza di entrambi i P20.

Del display di Huawei P20 e P20 Pro migliora, fa sapere l’azienda, la luminosità con la modalità di risparmio energetico attiva, la cui gestione sull’attuale firmware stabile non è delle migliori.

Vai a: Recensione Huawei P20 Pro: foto impressionanti e AI