Sembra che Huawei stia facendo fatica a tenere sotto controllo la distribuzione dei nuovi smartphone della linea P20, che saranno presentati ufficialmente solamente il 27 marzo a Parigi. Dopo l’avvistamento in un punto vendita Unieuro, è la volta del Marketplace di ePrice, dove è già possibile acquistare Huawei P20 e Huawei P20 Lite, con spedizioni dalla prossima settimana. mentre su Monclick è possibile acquistare P20 Lite.

Mentre il piccolo Huawei P20 Lite è disponibile in quattro colorazioni, con prezzi che vanno dai 326 ai 423 euro, Huawei P20 è disponibile in due colorazioni con prezzi compresi tra i 674 e i 765 euro. Nel dettaglio ecco i link ai due smartphone nelle loro colorazioni, con spedizioni previste per il 21 marzo per quanto riguarda Huawei P20 e 22 marzo per quanto riguarda Huawei P20 Lite.

Anche Monclick ha inserito Huawei P20 Lite nelle sue offerte online, proponendolo a un prezzo decisamente inferiore a quello che dovrebbe essere il prezzo di listino di 369 euro. È infatti disponibile in versione nera a 327,50 euro, con spedizione gratuita e disponibilità immediata.

Sottolineiamo che Monclick prevede la spedizione immediata, quindi ordinandolo oggi dovreste poter ricevere già domani Huawei P20 Lite, oltre 10 giorni prima della presentazione ufficiale. Sembra decisamente che Huawei debba rivedere qualcosa, visto che rischia di presentare un prodotto dopo il suo arrivo sul mercato.

Vai a: Huawei P20 Lite è ufficiale