Mancano ormai poco meno di due settimane alla presentazione della nuova gamma P20 di Huawei ma sembra ci saranno ben poche novità da conoscere, in particolare riguardo a Huawei P20 Lite. Il più piccolo dei nuovi smartphone è stato avvistato nei giorni scorsi in alcuni negozi online in Polonia e ora scopriamo che è già in Italia, presso Unieuro.

Su Twitter sono state infatti pubblicate una serie di immagini, che trovate nella galleria sottostante, che ritraggono la confezione di vendita e il nuovo smartphone, con doppia fotocamera posteriore, notch nel display e cartellino con il prezzo di vendita nel nostro Paese.

Secondo quanto mostra l’ultima immagine il prezzo di vendita di Huawei P20 Lite sarà di 369,90 euro, confermando quindi le anticipazioni delle scorse settimane, incluso il lettore di impronte digitali collocato nella cover posteriore. È difficile che lo smartphone sia già in vendita ufficialmente, vista l’assenza di informazioni rispetto ai telefoni che si vedono sullo sfondo.

È dunque più probabile che qualche dipendente abbia voluto fare uno scoop esponendo momentaneamente lo smartphone, anticipando comunque il prezzo di vendita. Per la conferma ufficiale dovremo comunque aspettare il 27 marzo, quando Huawei P20 Lite  sarà annunciato a Parigi insieme a Huawei P20 e Huawei P20 Pro.

Vai a: Huawei P20 Lite è già in vendita in Polonia: ecco prezzi e caratteristiche tecniche