Torniamo a parlare del flagship di casa Huawei da poco presentato ufficialmente durante il MWC 2017 di Barcellona. Dopo averlo visto ieri risultare disponibile all’acquisto in Germania, ecco che Huawei P10 compare sul sito italiano di vMall.

Huawei P10 è proposto in colorazione nera (Graphite Black) a un prezzo di 649 €, ossia 30 € in meno rispetto al prezzo di listino italiano. Uno sconto che non fa male considerando che il dispositivo non è ancora ufficialmente disponibile qui da noi. I preordini per Huawei P10 partiranno dal 15 marzo (come previsto e annunciato dall’azienda stessa) mentre le consegne inizieranno il 30 marzo.

Vi siete innamorati di Huawei P10 dopo l’annuncio ufficiale, oppure lo stesso vi ha convinto dopo la nostra recensione? Allora non esitate a recarvi sul sito vMall inserendo nell’apposita casella di testo la vostra email. Così facendo potrete essere tra i primi a preordinare e di conseguenza ricevere il vostro Huawei P10 nero, anche se verosimilmente dovrete comunque pazientare fino ad aprile per poterci mettere le mani sopra.

Che ve ne pare? Approfitterete dell’offerta e del prezzo scontato?