Huawei P10 è stato presentato al MWC 2017 e l’azienda ha affermato che la disponibilità sarebbe partita dal 15 marzo. Tuttavia in Germania è già possibile acquistare lo smartphone in questione, a un prezzo vantaggioso di 599 €.

Grazie al rivenditore tedesco Sparhandy, è possibile portarsi a casa il Huawei P10 a 80 € in meno rispetto al prezzo di listino previsto dalla stessa Huawei per il nostro Paese, per cui niente male. Huawei P10 è disponibile in stock e pronto per la spedizione purtroppo solo in colorazione silver. Se siete interessati alle altre sgargianti colorazioni, bisognerà infatti aspettare il 20 marzo per il nero e l’oro, mentre addirittura il 18 aprile per mettere le mani sul bellissimo Dazzling Blue.

Vi ricordiamo che il flagship dalle dimensioni contenute di casa Huawei monta un display FullHD da 5,1″, SoC Kirin 960, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, doppia fotocamera posteriore in collaborazione con Leica e una frontale da 8 MP. La batteria è da 3200 mAh e naturalmente Huawei P10 è dotato dell’ultima release Android 7.0 Nougat con personalizzazione EMUI 5.0.

Dalla nostra recensione Huawei P10 ci è sembrato una solida conferma di quanto fatto finora dall’azienda cinese. Voi cosa ne pensate? Acquisterete già ora il P10 o preferite aspettare l’arrivo sul mercato degli altri top di gamma?