Huawei ci sarà al MWC 2020, una presenza tutt’altro che scontata considerando le tante assenze già annunciate nei giorni scorsi. Ora abbiamo la conferma ufficiale della partecipazione del colosso di Shenzhen all’appuntamento catalano, che assieme a tanti altri nomi di spicco non si farà scappare l’occasione per presentare al pubblico qualcosa di nuovo.
Huawei? Presente al MWC 2020
La conferenza stampa di Huawei del Mobile World Congress 2020 è prevista per il 23 febbraio alle ore 14:00, questo si legge dal poster a seguire che svela pure dell’altro.
Incisi nei due monoliti, à la 2001: Odissea nello Spazio, ci sono una carrellata di prodotti di vario genere, dai notebook, alle cuffie, passando per smartwatch, articoli riservati al mercato auto e, ovviamente smartphone, Huawei Mate X compreso, forse, per un possibile lancio globale.
Gli assenti
Tutto questo arriva mentre tanti altri nomi di spicco hanno annunciato di saltare il Mobile World Congress 2020, ancora in dubbio per ovvie cause.
Fra gli assenti principali, oltre ai già annunciati Amazon, Vivo e Sony, oltre a LG e ZTE, mancheranno all’appello anche Facebook e MediaTek, per un evento che è evidente capiti in un periodo piuttosto delicato.
Comunque, noi non mancheremo di coprire tutto quel che riguarda i nuovi prodotti in arrivo, per cui restate collegati.