Huawei ha deciso di prorogare la promozione che aveva accompagnato il lancio del suo flagship Mate 30 Pro sul mercato italiano, pertanto gli utenti interessati all’acquisto avranno ancora un po’ di tempo a disposizione per portarsi a casa lo smartphone e ricevere in aggiunta il ricchissimo regalo composto dallo smartwatch Huawei Watch GT 2 e dalle cuffie true wireless Huawei Freebuds Lite.

Promozione e nuova scadenza

Come potete vedere dall’immagine riportata qui sotto, la promozione è molto semplice ed è davvero allettante: tutti coloro i quali effettueranno l’acquisto di Huawei Mate 30 Pro nel periodo indicato e presso i punti vendita aderenti avranno la possibilità di completare la procedura di registrazione e ricevere comodamente a casa il doppio regalo, così da abbinare al nuovo smartphone anche Huawei Watch GT 2, lo smartwatch più nuovo di casa Huawei, e dei comodi auricolari senza fili come i Huawei Freebuds Lite.

huawei mate 30 pro regalo watch gt 2 freebuds lite

La buona notizia è che Huawei ha deciso di prolungarla di un mese, visto che la scadenza, inizialmente fissata per il 23 febbraio 2020, è ora prevista per il 22 marzo prossimo. L’acquisto dovrà essere completato entro tale data, mentre per la registrazione ci sarà tempo fino al 5 aprile. Il sito ufficiale della promozione riporta anche l’elenco dei negozi, sia online che fisici, aderenti alla promozione presso i quali sarà quindi possibile acquistare il proprio Huawei Mate 30 Pro. Per partecipare alla promozione o leggere nel dettaglio termini e condizioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale a questo link.

Huawei Mate 30 Pro: un breve riepilogo

Tra le principali caratteristiche tecniche di Huawei Mate 30 Pro, il primo smartphone della casa cinese con gli HMS al posto dei servizi di Google, troviamo un display da 6,53 pollici, un processore HiSilicon 990, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 40 megapixel, una fotocamera frontale da 32 megapixel, una batteria da 4.500 mAh. Per maggiori informazioni, eccovi la nostra recensione.

Vai a: recensione Huawei Mate 30 Pro