Tra qualche giorno la gamma Huawei Mate 30 sarà ufficialmente presentata dal colosso cinese, mettendo così fine al costante flusso di indiscrezioni che ci accompagna ormai da alcune settimane.

Una delle ultime anticipazioni della serie porta la firma di Evan Blass, alias evleaks, che su Twitter ha pubblicato quella che dovrebbe essere una delle immagini rendering che il produttore userà per pubblicizzare Huawei Mate 30 Pro (il condizionale è d’obbligo, trattandosi pur sempre di materiale leaked).

Ebbene, la nuova immagine non fa altro che confermare alcune delle precedenti indiscrezioni, come quella relativa alla presenza di un ampio display con i bordi curvati (che il produttore chiama waterfall e che dovrebbe essere prodotto da LG) e un notch dalle dimensioni non troppo contenute.

Per quanto riguarda la parte posteriore, l’immagine conferma la presenza di un modulo fotografico di forma circolare, posizionato nella parte centrale della scocca.

E sempre evleaks ha pubblicato una presunta immagine rendering di Huawei Mate 30, stando alla quale il notch di tale device sarà di dimensioni più contenute rispetto a quelle della versione Pro e presenterà due fotocamere di diversa grandezza:

A differenza del fratello maggiore, Huawei Mate 30 non dovrebbe avere un display di tipo waterfall, ma per la presentazione ufficiale ci sarà da avere pazienza fino a giovedì. Ancora un piccolo sforzo e scopriremo tutti i dettagli dei nuovi top di gamma Huawei.