Huawei ha deciso di prolungare la promozione dedicata agli acquirenti del nuovo Huawei Mate 20 Lite, arrivato in Italia lo scorso 3 settembre. La casa cinese continuerà a regalare una Huawei Band 3 Pro fino al 24 ottobre.

Huawei Mate 20 Lite ha fatto il suo debutto nel nostro Paese a inizio mese con una interessante iniziativa. Per tutti coloro che acquistano lo smartphone è prevista una Band 3 Pro in omaggio fino al 30 settembre (domenica prossima), ma da Huawei arriva la conferma di un’estensione della promozione.

Per dare maggiori possibilità agli utenti di usufruire della promozione, il produttore cinese ha infatti deciso di estenderla fino al 24 ottobre. Per aderire è necessario effettuare la registrazione sul sito (link), compilare i moduli e inviare la documentazione richiesta entro e non oltre il 10 novembre 2018.

Per maggiori informazioni sulla promozione potete seguire questo link. Huawei Mate 20 Lite è in vendita al prezzo consigliato di 399 euro, mentre Huawei Band 3 Pro ha un valore commerciale di 99,90 euro.

Vai a: recensione Huawei Mate 20 Lite