In una costante marcia che spinge Huawei a testare nuove feature per la sua gamma di prodotti, il colosso cinese avvia una fase di beta testing per gli utenti muniti di Huawei Mate 10 e HONOR V10 con EMUI 10. La volontĂ  dell’azienda è quella di puntare all’utilizzo della funzionalità multi-schermo sui sopracitati smartphone.

Huawei testa il multi-schermo della EMUI 10 sul Mate 10 e HONOR V10

Infatti, rispetto alla classica EMUI 10 che talaltro è arrivata su questi smartphone nelle prime settimane di gennaio, il programma di test ruota interamente alla funzione multi-schermo. Per chi non lo sapesse, si tratta di una feature che permette di collegare il proprio smartphone al computer.

huawei mate 10 honor v10 emui 10 multi-schermo beta

Una volta fatto, lo smartphone viene automaticamente mostrato direttamente sul display del computer tramite cui è poi possibile controllarne vari aspetti. Essendo il Huawei Mate 10 e HONOR V10 due smartphone con qualche anno sulle spalle, è probabile che la compagnia voglia testare a fondo la feature per consentire ai propri utenti un utilizzo appagante e senza bug.

Gli utenti cinesi muniti di Huawei Mate 10 e HONOR V10 possono iscriversi al canale di testing solo se muniti della versione 10.0.0.156 della EMUI. La selezione degli utenti è partita lo scorso 27 febbraio e continuerà fino a domani 4 marzo 2020.