Questo sito contribuisce alla audience di

HTC Perfume sarà il prossimo top di gamma della casa taiwanese?

HTC sembra intenzionata ad abbandonare il nome in codice “M” per i propri smartphone di fascia alta. Se inizialmente si pensava che la compagnia adottasse il nome “O2”, adesso emergono nuove indiscrezioni a riguardo.

Secondo il noto leakster @LLabToFeR, infatti, HTC presenterà il proprio nuovo top di gamma con il nome di Perfume; il telefono potrebbe inoltre essere equipaggiato con lo Snapdragon 820, e montare la nuova interfaccia di HTC, la Sense 8.0 basata su Android Marshmallow 6.1 (una versione tuttora inesistente del sistema operativo targato Google, visto che è stata da poco rilasciata la 6.0.1 per i Nexus).

HTC Perfume potrebbe inoltre abbandonare gli stilemi grafici dei precedenti HTC One M7, M8 ed M9 per puntare su linee che ricordano maggiormente il design di HTC A9. Una scelta che potrebbe essere stata dettata dagli incoraggianti segnali di ripresa mostrati dall’azienda a seguito della commercializzazione di questo dispositivo.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori novità riguardo a questo dispositivo, e le aspettative sono molto alte, considerata la qualità con cui HTC ha sempre costruito i propri telefoni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vorrei sapere chi si inventa i nomi….o tirano a sorte? Ma un po’ di continuita’ no?

    • Simtopia23

      tirano avanti la gamma One ormai da 3-4 anni.

Top